Z2 - Resoconto Notturna Val Formica 2013

Messaggio
Autore
Paolino 70
Socio sostenitore '15
Socio sostenitore '15
Numero Socio: #10687
Residente a: Caldogno
Provincia: VI
Tmax: 2008 Stealth metal

Re: Z2 - Resoconto Notturna Val Formica 2013

#16 Messaggio da Paolino 70 » dom, 28 lug 2013, 16:20

:thmk: molto bene.... :whis: al prossimo ritrovo in Z2 andiamo tutti al ristorante cinese a mangiarci una bella porzione di riso alla cantonese :bgri: :bgr:
#10687- Paolino 70 - Paolo ★

Enrico59
Socio sostenitore '15
Socio sostenitore '15
Numero Socio: #06854
Residente a: Ferrara
Provincia: FE

#17 Messaggio da Enrico59 » dom, 28 lug 2013, 18:53

Mi unisco ai complimenti ed ai ringraziamenti per Paolino :clp: :clp: :clp: , il ragazzo promette bene :bgri: :sss . Non ringrazio invece i miei compagni di tavolo che si sono spazzolati via tutto lasciandomi alla fame :bgri: :bgri:
a tutti :bbyyee: :bbyyee:
#06854 - Enrico59
!! Reset !!

WLADY78
Socio sostenitore '15
Socio sostenitore '15
Numero Socio: #07393
Residente a: TRA LE CURVE DEL MONTE GRAPPA
Provincia: TV
Tmax: 2009 Grey Shark - ABS -

#18 Messaggio da WLADY78 » dom, 28 lug 2013, 22:08

:bbyyee: buona sera un :clp: a paolino che ha organizzato un bell'inconto... :sss
Strade conosciute ma in compagnia hanno altre emozioni :sss
Complimenti a chi ci ha raggiuto da lontano :clp: :sss :clp:
@ Sheridan continua con gli esercizi.. :sss :bgr: :mock:
@ Enrico59 se a prossima volta che se vedemo no te bevi un goto de Vin :modt e no te magni in primi te tiro via l'amicissia... :modt
Complimenti ancora all'organizzatore :clp: :clp: :clp: :ok: tutto :sss :gnm: :bbyyee:
E alle donne presenti un caloroso :abbr: .. :bbyyee:
#07393 - WLADY78 - USING NO WAY AS WAY - HAVING NO LIMITATION AS LIMITATION
Quelli del Grappa 27-12-11 W.L.Factory

cucumbre
Socio sostenitore '14
Socio sostenitore '14
Numero Socio: #10423
Residente a: lucignano
Provincia: AR
Tmax: 2010 nero argento

#19 Messaggio da cucumbre » lun, 29 lug 2013, 19:48

Due foto e dico due di numero .....

http://img.tapatalk.com/d/13/07/30/y5ysy2a5.jpg

Da qui è sceso i due Tmax provenienti da Portoferraio ( Elba ) ore 13,30 di sabato !!!!
#10423 - cucumbre ( Giampiero )
Ho un Amico che é stato "GUFATO"

cucumbre
Socio sostenitore '14
Socio sostenitore '14
Numero Socio: #10423
Residente a: lucignano
Provincia: AR
Tmax: 2010 nero argento

#20 Messaggio da cucumbre » lun, 29 lug 2013, 20:02

http://img.tapatalk.com/d/13/07/30/esuheber.jpg

Questa invece , quando dopo 28 ore e più di millecento km di cui 750 fatti con 38/40 gradi , ritornavano sullo scoglio

http://img.tapatalk.com/d/13/07/30/3u6y5yhu.jpg

Del resto che dire ..........

Bravi tutti quanti da chi si è dato da fare per organizzare o a chi è venuto solo per mangiare ,
Poi per i miei compagni di merende
SAMU E CHICCO gran bella domenica su per i passi dell'altipiani fino alla pianura ed i colli Berici

Mancava un passista come Nik ,
Ma non sempre ci si può essere ,
Ma non mancherà l'occasione ,

Un abbraccio e alla prossima se sarà possibile
#10423 - cucumbre ( Giampiero )
Ho un Amico che é stato "GUFATO"

Paolino 70
Socio sostenitore '15
Socio sostenitore '15

#21 Messaggio da Paolino 70 » lun, 29 lug 2013, 20:40

_up_

:sshkd: Della serie se non sono matti, noi non [-X li vogliamo :bgri: :bgr: bravi ragazzi :clp: :clp: :clp: un forte abbraccio :abbr: e alla prossima :bella:

Samu
Amministratore
Amministratore
Data vecchio forum: 29 lug 2004
Numero Socio: #01594
Residente a: Cesena
Provincia: FC
Tmax: Extreme Yellow '09
Contatta:

#22 Messaggio da Samu » lun, 29 lug 2013, 23:43

Tocca a me.. ..prima di tutto voglio RINGRAZIARE Paolino70 per la favolosa idea ed anche chi l'ha vivamente caldeggiato nel postare la così bella iniziativa di fare una NOTTURNA questo ultimo sabato sera, fondamentalmente perchè ero "estremamente disponibile" fino a domenica alle 16.. ..avendo la mia famiglia fuori regione, ed in secondo luogo perchè è stata un'occasione assolutamente piacevole nella quale ho avuto la possibilità di conoscere posti nuovi, con paesaggi mozzafiato e non per ultimo approfondire le conoscenze con chi di voi era al tavolo con me in Val Formica.. ..e chi si è fermato dopo fin quasi le 2.. ..c'eravamo rimasti praticamente solo noi ed i lupi mannari.. :bgr:

Ma il mio weekend è iniziato già dal giovedì, quando ho deciso fermamente di partecipare all'evento: "appuntamento alle 18 a Marostica".. ..leggo nel topic.. ..si, penso.. .quelli della zona. .io mica potrò arrivare da Cesena a Marostica e basta.. ..e quando mi ricapita di andare in quelle zone e farmi un bel giretto "dei miei".. :coo1: :whis:

Il piano era partito.. ..rifiuto con "MOOOOOLTO" dispiacere un invito di un amico in piscina per il sabato pomeriggio nonostante in zona ci fossero ben 40 gradi.. ..e non avviso nessuno dei locali anche perchè non volevo costringerli a fare QUESTO GIRO :sshkd:

Premessa: ho fatto benzina prima di Vicenza.. ..e poi l'ho rifatta alla fine di tutto il giro a Bassano.. ..per 315 km di puro godimento.. ..anche se sul Rolle ho preso penso il primo acquazzone della mia vita senza che ci fosse una sola nuvola.. ..ho pensato che l'acqua la tirassero con le fionde da dietro le montagne.. ..mannaggia la pupazza.. ..fradicio come un pulcino, ma contento come una Pasqua! :bgri:

Fattostà che dopo aver girato e rigirato ( seguirà topic apposito :whis: ) mi son deciso ad accamparmi in hotel, una doccia e via con Chicco e cucumbre che nel frattempo da Piombino avevano puntato Camporovere nostra base per la notte.

L'aperitivo sulla terrazza del laghetto artificiale è una bellezza.. ..risate e batture si sprecano e li scopro anche la composizione dello "Spritz Bianco" che, riprovato a fare a Cesena.. ..diciamo che aveva un gusto letteralmente diverso.. ..forse ho sbagliato qualcosa.. :thmk: :scrh:

La fame inizia a farsi sentire.. ..è dalla mattina, anzi dalla sera prima che non mi siedo a tavola.. ..e si parte per la Val Formica: dopo un 5/6km di sterrato (Simo non ti fischiavano le orecchie alle 20,30 di sabato sera? :bgr: ) arriviamo in questo splendido rifugio.. ..ci sediamo ed iniziano a portarci delle prelibatezze culinarie da "grand chef" :clp:
Gli antipasti sono uno spettacolo.. ..assaggiamo tutto e se ci portavano un altro piatto potevamo anche uscire dalla sala sazi e soddisfatti.. ..ma arriva il tanto decantato risottino.. ..ci guardiamo in faccia, imbracciamo una forchetta e via.. :sshkd: ..ragazzi, risottino Asiago e Porcini.. ..non scherzo, MAI assaggiato un risotto più buono di quello.. ..una autentica "droga" per le papille gustative che ci lascia veramente a bocca aperta, aspettando il bis, il tris ed il quater.. ..ed il cinques ed il seis.. .. :mock: ..qualcuno MOLTO INSAGGIAMENTE lascia il piatto incustodito che furbescamente ed altrettanto magistralmente viene fatto sparire dai commensali che poi si fingono ignari dell'accaduto.. ..io non ho visto nulla! :non: :mock:

Ma poi se ci ingozziamo di riso, come facciamo a mangiare le altre prelibatezze??
Torniamo poco al di sotto al limite della decenza ed arriva lo stinco.. .."porca val formica" (NDR tipico intercalare della valle!") che razza di tocco di carne. :sshkd:
Solo a guardarlo intensamente si tagliava da solo e la carne si staccava dall'osso con una naturalezza ed una tenerezza incredibile.. ..che roba ragazzi.. ..tutto stradelizioso compresa la grigliata di carne che ci portano a contorno dello stinco.. (NDR cioè una grigliata di carne a contorno dello stinco.. ..incredibile!)

A questo punto, il limite della decenza è ampiamente valicato.. ..ed ormai visto che la frittata è fatta, tanto vale condirla con olio, senape ketchup ed anche un pò di maionese.. ..non so se rendo l'idea! :bgri:

A fine serata portano via tutti i piatti.. ..arriva "un angelo" travestito da cameriera che molto gentilmente ci chiede: "volete sentire i dolci??" :thmk:
Colt risponde per tutti: "perche suonano?? .. ..sono un gruppo musicale??" :haha:
Segnatevi questa battuta perchè noi abbiamo iniziato a ridere clamorosamente ed immaginavamo macchine con il megafono che pubblicizzando feste paesane decantavano "I DOLCI" come l nuovo complesso musicale del momento".. ..e neanche avevamo bevuto.. ..è questo l'inspiegabile.. :mock:

E vuoi non "sentire i dolci" ??
Vi dico solo che lo studel parlava.. ..e la seconda porzione.. ..anche! :bgr:
Adoro lo strudel, chissà quando ne rimangerò uno anche lontanamente simile! :trtr:

Grappa al "basilico" anche se non mi pareva proprio basilico :bgr: e finalmente andiamo fuori a prendere aria.. ..e che aria!
A vicenza c'erano 40 gradi.. ..li si e no 15/18.. ..ma si stava strabene!

GRAZIEancora a tutti i partecipanti alla serata per averci allietato con chiacchere sorrisi e aneddoti che ci rimarranno impressi.. ..siete un gran bel gruppo tutta la zona 2 intendo.. ..un gruppone di persone che ha voglia di fare e di costruire qualcosa di bello.. ..assieme.. ..ve lo si legge in faccia, lo sento dai vostri discorsi.. ..l'ho percepito da tutto quello che con grande spirito cercate di fare e di organizzare per far star bene prima di tutto voi stessi e poi anche tutti gli "ospiti" che vi vengono a trovare nella vostra bellissima terra.. ..sbaglio?? .. ..beh, se anche sbaglio l'impressione che ho avuto è questa e voglio fermamente esser convinto che con un pò di buonsenso e soprattutto "guardando avanti" tutta la Z2 potrà fare GRANDI COSE.. ..TUTTI ASSIEME! :abbr:

Scusate la paternale finale ma dopo tante sciocchezze scritte a quest'ora della notte, dovevo concludere con un pensiero serio.. .. :bgr:

Alla prossima.. :bbyyee:

Ah.. ..leggete la mia firma.. _do_ ( :wnk: )
#01594 - Samu tmx_y '09 :boyph: _popcorn_
"Le distanze sono solo un limite mentale" :bella:

CATAVARANO
Staff
Staff
Data vecchio forum: 27 ott 2005
Numero Socio: #02971
Residente a: Trieste
Provincia: TS
Tmax: 2012 Midnight Black

#23 Messaggio da CATAVARANO » mer, 31 lug 2013, 20:09

scrivere dopo il buon Samu è molto impegnativo assai :thmk: :sshkd: :thmk:

ad ogni modo, serata splendida, bel lavoro Paolino :sss

vogliamo parlare del risotto? (alby :ok: :ok: )
vogliamo parlare dello stinco? ( :whis: :coo1: )
vogliamo parlare dello strudel? (@samu... ma quanto te ne hanno portato?? :sshkd: )

per la prossima propongo risotto - stinco - strudel ... a fiumi :bgri: :bgri:

alla prossima ragazzi, continuiamo così :bella:
#02971 - CATAVARANO - er vasca - doc 3bete #3 Tesoriere
a fianco dell'3bete#1
...22.09 BOARINTUR...

Paolino 70
Socio sostenitore '15
Socio sostenitore '15

#24 Messaggio da Paolino 70 » gio, 01 ago 2013, 02:27

Eccomi ragazzi :bgri: :bgr:

:redf: Dopo aver letto i vostri resoconti, e avervi visto seduti a tavola felici e contenti mi sento molto gratificato , e pensare che non volevo neppure aprire questo topic. :redf: inanzitutto volevo ringraziare Nik63 per avermi spronato ad organizzare questo appuntamento :abbr: mancavi solo tu e Alexa :non: ma sono sicuro che ci saranno tante altre occasioni per avervi tra noi in Z2 :sss

Altra cosa che mi e' piaciuto e stato il giretto fatto con passaggio per il centro di Asiago prima di arrivare al laghetto di Roana per lo spritz in terrazza :bgr: dove c'erano ad aspettarci Samu, Chicco, e Cu-cu' :sshkd: :sshkd: siete mitici :clp: :clp: :clp: farsi oltre 500 km per trascorrere un serata con noi la dice lunga di che genere di persone stiamo parlando :abbr:

:thmk: e arriviamo alla cena.... :mock: altra cosa positiva della serata... ci siamo seduti alle 9:00 circa e all'una di notte c'era ancora qualcuno che aspettava la seconda razione di strudel :sshkd: del risotto e lo stinco non parlo :siln: ne avete gia' parlato bene voi.... :bgri: :bgr:

Che altro dire ringrazio nuovamente tutti i partecipanti al giretto in notturna 2013 e rinnovo l'invito a tutti per il prossimo anno, dove cercheremo di fare del nostro meglio per trovare un nuovo tragitto, tra le strade delle nostre amate montagne :mt:

Volevo inoltre ringraziare Pierino e Cristina per essere venuti a trascorrere una serata con noi :abbr:

@ Ivano (Sion) per essere partito da Udine da solo... :abbr:

@ alby 64 per avermi aiutato ad organizzare, e dato ottimi consigli culinari (risotto con porcini) in primis :bgri: :bgr:

Un saluto a tutti :bella: e buone vacanze

alby 64
Socio sostenitore '14
Socio sostenitore '14
Numero Socio: #01546
Residente a: padova
Provincia: pd
Tmax: 2009 high tech silver

#25 Messaggio da alby 64 » gio, 01 ago 2013, 08:17

_up_
:abbr: __kiss :abbr:
#01546 - alby 64
anch'io faccio BREEEEEEBOOOOO
amico de quea che dise: chi c'è c'è ! Chi non c'è...cassi sui!!

sion
Socio sostenitore '15
Socio sostenitore '15
Numero Socio: #11655
Residente a: Fagagna
Provincia: UD
Tmax: 2013 Black Max

#26 Messaggio da sion » gio, 01 ago 2013, 11:44

:clp: :clp: :clp: Grazie anche per lo spritz in terrazza :bbyyee: :bbyyee:
#11655 - sion - " Forse per il mondo sei solo una persona,ma per qualche persona sei tutto il mondo. "
71° 10' 21" - Capo Nord

NIK63
Staff
Staff
Data vecchio forum: 29 ott 2004
Numero Socio: #01760
Residente a: Pasian di Prato
Provincia: UD
Tmax: 2001 Red,Black&White very modified

#27 Messaggio da NIK63 » dom, 04 ago 2013, 09:44

Bravo Paolino, sono contento che sia andato tutto bene (non ne avevo dubbi), mi è dispiaciuto molto non poterci essere, ma impegni precedenti non me lo hanno permesso, sono sicuro però che la bella compagnia non ha risentito della mia assenza, avanti così :clp:
#01760 - NIK63 - Born to run BiBi _chm_ _sic_
"Ricominciamo a divertirci".....sembra facile....

Bloccato

Torna a “Altri appuntamenti”