RESOCONTO Z3 PRANZO DI CHIUSURA FERRARA

Messaggio
Autore
Gio57
Socio tesserato '14
Socio tesserato '14
Data vecchio forum: 03 giu 2008
Numero Socio: #06677
Residente a: Prato
Provincia: PO
Tmax: 2008 Stealth Metal

Re: RESOCONTO Z3 PRANZO DI CHIUSURA FERRARA

#16 Messaggio da Gio57 » lun, 11 nov 2013, 10:40

:bbyyee: :bbyyee: :bbyyee:

dico solamente grazie steve...... :sss

una giornata fantastica insieme agli amici..... :sss

ferrara bellissima citta',spero di tornarci presto

a presto amici.... :sss :flmsk:
#06677 - Gio57 - giovanni-timmy Stealth Metal 08
:elba: :roma: _103rm_ #0044
io c'ero :roma2:

RED BULL
Socio ordinario '14
Socio ordinario '14
Numero Socio: #14495
Residente a: roma
Provincia: rm
Tmax: 2004 oro

#17 Messaggio da RED BULL » lun, 11 nov 2013, 21:07

buonasera eccoci belli riposati....

pensavate non scrivessi il mio commento è !!!!! :glss:

Bè che si può dire .....
Grazie di cuore per una domenica piena di risate :bgri: :bgri: e spensieratezza..

grazie alle persone che hanno organizzato tutto dalla
splendida passeggiata nel castello ..al ristorante :sss :sss :sss :sss

Un grazie allo staff. per tutto ..e x le belle parole che sono state dette .è stata un "emozione
che non si può descrivere... _cray_ _cray_ _cray_

condividere la passione è anche questo trovare il clima
adatto con le persone giuste .. _friends: ,
non importa il tempo o i km ..l "importante è stare insieme e
trascorrere una giornata diversa ...

e mo al mio inseparabile compagno di avventure lucaxmanu che scrivo???
:glss: :glss: :glss: :glss: :glss: :glss: :glss: :glss: :glss:

grazie amico mio per la splendida amicizia e le splendide avventura che condividiamo insieme..sei un vero amico :abbr: :abbr:

un saluto a tutti e faremo il possibile per esserci al pranzo di natale

:bbyyee: :bbyyee: :bbyyee: :bbyyee: :bbyyee: :bbyyee: :bbyyee: :bbyyee: :bbyyee: :bbyyee:
#14495 RED BULL alessio
POWERED By SpilloRacing
DAJE SPADOLINI DAJE........... :haha: :haha: :haha:

FREDDY
Socio sostenitore '15
Socio sostenitore '15
Numero Socio: #00728
Residente a: Ancona
Provincia: AN
Tmax: sonic grey abs 2012

#18 Messaggio da FREDDY » lun, 11 nov 2013, 21:38

:sml: _up_ siete due bravi ragazzi e anche le vostre donne che vi seguono dove voi volete andare ....fa piacere che vi trovate bene con noi un :abbr: a presto
#00728 - FREDDY - fernando
530 turbo magistrati racing :mt: :sshkd: :bgr:

Samu
Amministratore
Amministratore
Data vecchio forum: 29 lug 2004
Numero Socio: #01594
Residente a: Cesena
Provincia: FC
Tmax: Extreme Yellow '09
Contatta:

#19 Messaggio da Samu » lun, 11 nov 2013, 22:40

Eccomi... :coo1:

Una beeeeeeellissima giornata... :clp:
Bella la visita guidata al Castello di Ferrara..
Bella la location del pranzo..
Bella la compagnia dei soliti noti e non..
Bella la voglia che abbiamo tutti indistintamente di passare spensieratamente una domenica diversa dalle altre.. ..con la scusa del TmaxClub e con la voglia di rivedersi, di riabbracciarsi e di scambiarsi battute, commenti e pensieri, ma anche programmare, perfezionare e iniziare a pensare alla stagione che verrà!

Un paluso particolare va fatto a "Stefano RS5887" che ha pianificato tutto in maniera ineccepibile dal puntello alla visita al Castello, dall'aperitivo alla location molto bella del buonissimo pranzo per finire con la riffa, programmandoci una giornata nella quale avremmo dovuto solo portare la nostra voglia di divertirci e di stare assieme.. ..e così è stato! ..che dire _dx_ :clp:

Son dispiaciuto per quelli che non son potuti venire con noi questa domenica, perchè veramente si son persi un pranzo ed una giornata spensierata che ci ha distolto dalla routine quotidiana.. ..una di quelle giornate in somma che CI VOLEVA! :bella:

Un particolare GRAZIE a chi si è alzato alle 5 di mattina solo per stare qualche ora con noi e per condividere assieme anoi di zona 3 anche solo pochi momenti..
..un GRAZIE ai soliti, per essere quello che sono.. ..ed un immenso GRAZIE a tutti i partecipanti ed alle loro splendide zavorrine.. :girl:

QUesto pranzo di chiusura ha concluso più che degnamente la stagione 2013 della Z3, che anche se orfana del Raduno Ufficiale Toscano, ci ha permesso di fare gruppo con costante frequenza.. :clp: :clp: BRAVI A NOI TUTTI.. ..TUTTA LA Z3!

Pensate che adesso sia venuto finalmente il momento di riposarsi??
Beh, non proprio direi.. ..stiamo già lavorando per un finale di stagione col botto:
- il pranzo a Porto Recanati di domenica prossima.
- un prossimo "ALTRO APPUNTAMENTO" a "casa" di un socio.
- il Pranzo di Natale del TmaxClub nel capoluogo emiliano.
- il pranzo della Befana.
..buon finale di stagione a tutti! :bella:

:wnk:
#01594 - Samu tmx_y '09 :boyph: _popcorn_
"Le distanze sono solo un limite mentale" :bella:

Battija
Staff
Staff
Data vecchio forum: 15 feb 2005
Numero Socio: #02059
Residente a: Bellaria-Igea Marina
Provincia: RN
Tmax: White Sensation ABS '09
Contatta:

#20 Messaggio da Battija » mar, 12 nov 2013, 17:12

Veramente una bellissima giornata, con una bella compagnia allegra e con la battuta sempre prontissima. :bgr: :bgr: :bgr:

Un plauso :clp: a Steve per l'ottima organizzazione (adesso puoi rilassarti e respirare :mock: ) coadiuvato da Gina :girl: e con il supporto morale e non di Simo. __kiss :clp: :clp:

Abbiamo riunito ben 7 Regioni in questo "pranzetto in Z3", Emiliani-Romagnoli, Toscani, Marchigiani, Veneti, Umbri, Laziali e Friulani bene un grosso abbraccio va anche a voi tutti che siate venuti da lontano, ma anche ai vicini di casa e chi non c'era si è perso qualcosa... :whis:

Un caloroso saluto anche da parte delle mie donne. :girl: :girl:

Come dice Samu sarà un inverno lungo quindi organizzatevi. :gnm:
:abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr:
#02059 - Battija - Daniele
sono amico di un amico che è stato GUFATO
:bgr:

lucaxmanu
Socio sostenitore '14
Socio sostenitore '14
Numero Socio: #09180
Residente a: CASA MIA
Provincia: ita
Tmax: 2005 MATT BLACK BMW CARBON AND GREEN

#21 Messaggio da lucaxmanu » mar, 12 nov 2013, 19:00

dopo 2 giorni di riposo :bgr: :bgr: eccoci qui.......

domenica mattina.....4.00 la sveglia suona....mi guardo con manu e pensiamo "siamo pazzi" ma non ci arrendiamo!!!! :buub: caffè, doccia e via si parte per incontrarci con i nostri amici di mille avventure REDBULL e :girl: direzione firenze.....il tempo non è a nostro favore, gli umori diventano tristi ma i km sembrano macinare come niente :sshkd: :sshkd:
arriviamo al nostro primo puntello, ci incontriamo con i mitici amici toscani "ememè ,mariolina,giò57 e lussy" i primi saluti , abbracci e risate e si riparte destinazione ferrara, arriviamo e già siete li tutti tranquilli e sereni.....tanti saluti,abbracci e baci, "onorati di conoscere il padrone di casa RS5887 stefano" tutto con una serenità e spenzieratezza che anche la stanchezza dei 450km percorsi scivola via!!!!
tutto organizzato nei minimi dettagli, visita a ferrara, castello, location per il pranzo, omaggi, riffa "vinta per 2 volte :mock: si sì :ok:
che dire grazie di tutto....bravissimi ragazzi, come sempre per voi l'importante è "essere" e non apparire e ci riuscite alla grande :sss :sss
CI VEDIAMO PRESTO.....
PS: per noi è un piacere stare in Z3....... ci avete davvero emozionato :redf: con i vostri ringraziamenti davanti a tutti.....
......per bologna :thmk: :thmk: :thmk: vabbè noi c'è :wnk:
:bbyyee: :bbyyee: :bbyyee: :bbyyee: a tutti
luca e manu
#09180 LUCAXMANU EMANUELA E LUCA rr55_ IL MULO

Simo
Socio sostenitore '15
Socio sostenitore '15
Numero Socio: #09265
Residente a: Finale Emilia
Provincia: MO
Tmax: Black Max 2013

#22 Messaggio da Simo » mar, 12 nov 2013, 21:30

Abito a pochi km da Ferrara e mai ho visitato il castello degli Estensi, se non era per questo evento probabilmente mai lo avrei visto... :shk: spettacolo, ero davvero curioso di seguire le indicazioni della guida e della storia della Malatesta e dell'amante Ugo... rinchiusi poi nelle celle..
Celle che abbiamo visto... dall'interno.. #-o come i prigionieri... una visita che mi ricorderò per sempre, pensare di rimanere chiuso la dentro... mi fa venire ancora i brividi :redf:

Ma la cosa più bella ed emozionante è arrivare alla mattina e ritrovarsi tutti insieme... sembrava un pranzo nazionale... :sshkd: complimenti a tutti dai più lontani che per venire si son fatti un botto di km ai "nostrani" che non hanno voluto mancare :flmsk:

Dopo una mattinata a piedi.. ci stava mettere le gambe sotto la tavola... :gnm: :clp: :gnm: ottimo il pranzo e la location scelta... e qui vorrei sottolineare e fare un grande applauso a STEVE che ha pensato, gestito, organizzato tutto... preciso e puntuale come uno sfizzzzero :sss oltre ad averci omaggiato con i prodotti della sua azienda la PHONIX ... _high5_ ha saputo unire tutti noi in una bellissima giornata TmaxClub :flmsk:
Un :kiss: anche a Gina che ha aiutato STEVE a preparare e gestire la macchina organizzatrice.

Ci vediamo al pranzo di Natale :flmsk:

... e anche prima :coo1: :whis: ...

P.S.
Un saluto a Bruno da Jesi... :bee:
#09265 - Simo... Siamo una squadra Fortissimi!

RS5887
Socio sostenitore '15
Socio sostenitore '15
Data vecchio forum: 17 mar 2004
Numero Socio: #01140
Residente a: Ferrara
Provincia: FE
Tmax: 2013 Competition White
Contatta:

#23 Messaggio da RS5887 » mer, 13 nov 2013, 09:47

Bene alla fine manco solo io...
Dopo anni di lontananza voluta dal club e dalla mia uscita dal direttivo, quest'anno mi sono riavvicinato con qualche raduno fatto e ho ritrovato la solita aria che si respira all'interno di questa "famiglia"
Il tutto succede un giorno, poco tempo fa, che mi si avvicina Battija e mi dice abbiamo deciso di fare il pranzo di chiusura a Ferrara...pensaci tu!!! :sshkd:
Da li ho cominciato a macinare a pensare e mi son ritrovato coinvolto in quella macchina organizzatrice che ormai avevo dimenticato e sinceramente mi mancava pure.
Beh non ci crederete venerdì e sabato prima del pranzo son stati giorni davvero carichi di tensione per me, l'ho preso questo evento come una specie di riscatto verso il club e verso me stesso, volendomi dimostrare che volendo alla fine potevo riuscire a combinare qualcosa di buono.
Sabato è stato intenso di preparativi, di telefonate, di corse, da Ferrara a Finale Emilia dove ho avevo il grosso supporto da Simo sia logistico che morale. Poi via a raccogliere i premi della riffa ecc ecc alle 13,10 mi son ricordato che dovevo passare a prendere mia figlia a scuola e mi ero totalmente dimenticato... :thmk:
Sabato notte faticato a dormire e finalmente arriva domenica, alle 7 ero in piedi, prima cosa apro la finestra... c'è soleeeeee la sera prima c'era una nebbia che non si vedeva nulla, direi che inizia bene la giornata e se il buongiorno si vede dal mattini i presupposti ci sono, alle 9,20 sono al puntello c'è già gente che aspetta, saluti abbracci ed è un susseguirsi di arrivi di sorrisi di pacche sulle spalle... acc mi mancavano, ma ancora l'agitazione non si calma.
Si parte per il centro fila di auto io apro la coda, Simo la chiude siamo nei tempi perfetti non perdiamo nessuno per strada, parcheggio, camminata sino al centro. Vedere tutti voi nel centro caratteristico di Ferrara per me è stato emozionante, visita al duomo visita al castello, cominciano a passare i tempi e un po' cala la tensione ma resta ancora quella del ristorante.
Parto mentre gli altri sono all'aperitivo e corro al ristorante dove c'è Gina che mi aspetta verifico le ultime cose e state già arrivando...
Vedo la vostra soddisfazione perché finora è andato tutto bene mi auguro continui e così direi che è stato, il pranzo è filato via liscio come l'olio... uhm meglio come il vino :bgri:
Alla torta l'adrenalina era calata e pure la tensione lasciando spazio ad una grossa soddisfazione quella di vedervi contenti e soddisfatti.

_dx_ Simo: Grazie per il supporto e per tutto quello che hai fatto, sei sempre grande, se vi
serve un esempio di disponibilità e cortesia chiamate Simo
_dx_ Gina: Grazie per l'imbustamento dei gadgets e il trasporto degli stessi, adesso mi
costa una follia di manicure :bgri:
_dx_ Grazie a tutti voi che avete partecipato da vicino, da lontano e delle parole che avete
scritto per me, naturalmente è capibile, senza togliere nulla agli altri che l'applauso va
ai Romani per quella "manciata" di km che si son fatti ... tanto per stare con noi :clp:
:clp: :clp:
_dx_ Samu e Battija: Che dirvi, grazie per aver creduto nelle mie possibilità e avermi
accordato la fiducia di questa organizzazione
_dx_ A Bruno di Jesi un nuovo socio :bgri: :bgri:
_dx_ Grazie ad Alberto delle Civette, Giorgio di Motoland, Phonix, Giorgio di Elettrica
neon per i portachiavi fatti in tempo record.

Ma quanto ho scritto non è da me, di solito son di poche parole, ma stavolta è diverso, un grazie davvero di cuore a tutti per ciò che avete permesso fosse possibile realizzare durante questo pranzo di chiusura, che tra l'altro ha battuto dei record!!!
GRAZIE ANCORA RAGAZZI.
:clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp:

P.S. Le mie scusa pubbliche a Carlino54 e Roby per quello che ho fatto, ma credetemi è stato davvero non voluto un brutto scherzo tiratomi dalla tensione che avevo addosso.
In pratica erano in macchina con me e me li son dimenticato in centro....il brutto è che mi è venuto in mente solo ieri sera due giorni dopo....tensione? vecchiaia? rincoglionimento? mah di sicuro qualcuno direbbe:
CHE FIGURA DI M@@@@@@@@@@@@@@@@. :coo1: :redf:
Alla prossima.
#01140 - RS5887 - Steve - White Competition R